
Importante azienda italiana privata del food&beverage, operante da oltre 50 anni con crescenti successi ed acquisizioni mirate a diventare un leader nel suo comparto, ci ha incaricato di ricercare la figura del
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE
Il nostro candidato ideale è un ingegnere senior, con al suo attivo professionale non meno di dieci anni di esperienze maturate in ambito industrializzazione, preferibilmente all’interno di aziende produttrici di bevande, affini alla nostra Cliente e dotate di impianti fortemente automatizzati. La posizione si occuperà di:
La funzione ricercata opererà in stretto raccordo con tutti gli enti interni (Produzione, Acquisti, Logistica e Pianificazione, Qualità, Amministrazione Finanza e Controllo), ed il suo perimetro d’azione sarà esteso a tutte le unità produttive del Gruppo, comunque geograficamente molto vicine tra loro.
E’ considerata essenziale un’esperienza professionale maturata su temi relativi all’industrializzazione di prodotto e di processo, al project management oltre alla conoscenza della lingua inglese. Un fattore preferenziale è rappresentato da esperienze pregresse di attivazione tecniche di “lean production”.
Dimestichezza con i sistemi informativi, doti di leadership, oltre che la capacità di operare nell’ambito di un gruppo a gestione familiare, completano il profilo del nostro candidato ideale che risponderà alla Proprietà nella figura del Direttore Operations.
La sede dell’Azienda nostra Cliente è in Centro Italia.
L’inserimento d’ingresso è previsto come Quadro dell’Industria alimentare privata, con possibilità di crescita, e la retribuzione sarà commisurata al livello già raggiunto dal candidato.
Inviare il proprio curriculum vitae, in Italiano, alla mail: sviluppoindustriale@studiostaff.it
La ricerca è aperta a entrambi i sessi (legge 125/91, art. 4, comma 3).
Prima di inviare il curriculum, ai sensi del D. Lgs. 196 del 31-05-2003, si prega di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali reperibile all’indirizzo: www.studiostaff.it.
I colloqui di selezione si terranno entro e non oltre il 31 Marzo 2017.