Consulenti in direzione / Specialisti in Risorse Umane


RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE

Importante azienda italiana privata del food&beverage, operante da oltre 50 anni con crescenti successi ed acquisizioni mirate a diventare un leader nel suo comparto, ci  ha incaricato di ricercare la figura del

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE

Il nostro  candidato  ideale è un ingegnere senior, con al suo attivo professionale non meno di dieci anni di esperienze maturate in ambito industrializzazione, preferibilmente  all’interno di aziende produttrici di bevande,  affini alla  nostra Cliente  e dotate di  impianti   fortemente automatizzati. La posizione si occuperà di:

  • Guidare le attività di innovazione tecnologiche degli impianti, di processo e di ricerca applicata partecipando attivamente ai progetti di industrializzazione dei prodotti;
  • Gestire le attività di manutenzione programmata e straordinaria degli impianti industriali e degli impianti di servizio;
  • Individuare sul mercato le opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica e introdurre rapidamente le nuove tecnologie applicate al prodotto e/o al processo, gestendo, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti, i rapporti tecnici con gli eventuali fornitori coinvolti;
  • Preservare il patrimonio immobiliare del Gruppo.

La funzione ricercata opererà in stretto raccordo con tutti gli enti interni (Produzione, Acquisti, Logistica e Pianificazione, Qualità,  Amministrazione Finanza e Controllo), ed il suo perimetro d’azione sarà  esteso a tutte le unità produttive del Gruppo, comunque geograficamente molto vicine tra loro.

E’ considerata essenziale un’esperienza professionale maturata su temi relativi all’industrializzazione di  prodotto  e  di  processo,  al  project  management oltre alla conoscenza della lingua inglese. Un fattore preferenziale è  rappresentato da esperienze pregresse di attivazione tecniche di “lean production”.

Dimestichezza con i sistemi informativi, doti di leadership, oltre che la capacità di  operare nell’ambito di un gruppo  a gestione familiare, completano il profilo del nostro  candidato ideale che risponderà alla Proprietà nella figura del Direttore Operations.

La sede dell’Azienda nostra Cliente è in Centro Italia.

L’inserimento d’ingresso è previsto come Quadro dell’Industria alimentare privata, con possibilità  di  crescita,  e  la retribuzione sarà commisurata al  livello  già  raggiunto  dal candidato.

Inviare il proprio curriculum vitae,  in Italiano, alla mail:   sviluppoindustriale@studiostaff.it

La ricerca è aperta a entrambi i  sessi (legge 125/91,  art. 4,  comma 3).

Prima di inviare il curriculum,  ai sensi del D.  Lgs.  196 del 31-05-2003,  si prega di leggere l’informativa  sul trattamento dei dati personali reperibile all’indirizzo:  www.studiostaff.it.

I  colloqui di selezione si terranno entro e non oltre il 31 Marzo 2017.

valentina

valentina