Consulenti in direzione / Specialisti in Risorse Umane


Responsabile Commerciale Regionale

Responsabile Commerciale Regionale

Un money manager statunitense indipendente e privato operante a livello mondiale, per la sede italiana ci ha incaricato di ricercare un

RESPONSABILE COMMERCIALE REGIONALE (RCR)

  Il compito primario del RCR è acquisire nuovi clienti affluent e private  (patrimonio investibile superiore a 350.000 euro),  attraverso un processo ben definito e sperimentato.

Il processo di vendita prevede telefonate a liste di prospect fornite mensilmente dalla sede per fissare appuntamenti e successivamente svolgere incontri di persona per presentare il servizio e acquisire il cliente.

Una volta acquisito il cliente, il RCR non si occupa più della relazione post-vendita (né per la parte amministrativa né per la parte di gestione cliente), perché esiste un team dedicato a questo che opera da remoto (Londra).

REQUISITI INDISPENSABILI

  • Minimo 5 anni di esperienza nella consulenza finanziaria a clientela affluent/private;
  • Deve essere in possesso dell’ iscrizione all’ albo Nazionale dei Promotori  Finanziari  e del relativo Tesserino deve essere in possesso di Partita IVA, in quanto avrà mandato di agenzia, non di dipendenza;
  • Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.

OPPORTUNITÀ

Possibilità di focalizzarsi totalmente sull’acquisizione (nessuna attività amministrativa o di post-vendita) quindi modello totalmente “scalabile” in quanto il RCR non ha portafoglio clienti e quindi non ha limite a quanti clienti possa acquisire dpujqfm.

Avrà un costatante supporto all’ attività di acquisizione, con costante flusso di nominativi prospect e materiale di marketing.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Competitivo, metodico, ben organizzato ed orientato al risultato e al successo; naturalmente  dotato di un’ottima capacità di comunicazione e di ingaggio sia al telefono sia di persona.

Elegante nell’approccio e nella figura, dotato di una  comprovata etica del lavoro, viaggiando sul territorio di riferimento e rendendosi potenzialmente sempre disponibile.

La ricerca è aperta a entrambi i sessi  (legge 125/91, art. 4, comma 3).

I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email:

rcr@studiostaff.it

Prima di inviare il curriculum, ai sensi del D. Lgs. 196/03, si prega di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali reperibile all’indirizzo: www.studiostaff.it

 

valentina

valentina