Consulenti in direzione / Specialisti in Risorse Umane


Promotori Finanziari Senior

Promotori Finanziari Senior

Un’importante società di consulenza finanziaria, emanazione di un grande gruppo bancario europeo, ci ha incaricato di ricercare e selezionare :

PROMOTORI FINANZIARI SENIOR

in particolare per le seguenti  aree geografiche :

  • Torino
  • Milano
  • Bergamo
  • Brescia
  • Verona
  • Bologna
  • Roma
  • Caserta

Il compito primario dei Promotori da noi inseriti in struttura sarà quello di  acquisire nuovi clienti affluent e private  attraverso un processo ben definito e sperimentato da oltre venti anni di operatività sul mercato italiano.

Il processo di vendita prevede telefonate per fissare appuntamenti e successivamente svolgere incontri di persona per presentare il servizio e acquisire il cliente.

 REQUISITI INDISPENSABILI per essere convocati al colloquio

  • Minimo 5 anni di esperienza nella consulenza finanziaria a clientela affluent/private;
  • Iscrizione all’albo Nazionale dei Promotori  Finanziari  e del relativo Tesserino , inoltre deve essere in possesso di Partita IVA, in quanto avrà mandato di agenzia, non di dipendenza;
  • I Private Banker che già lavorano come dipendenti di un Istituto di Credito, saranno comunque molto graditi come profilo, ed a loro sarà comunque garantito il mantenimento del livello retributivo già raggiunto , tramite un sistema misto (fisso garantito più variabile).

OPPORTUNITÀ

Possibilità di focalizzarsi totalmente sull’acquisizione (nessuna attività amministrativa) e sull’attività di gestione i rapporti  post-vendita.

Avrà un costante  supporto all’attività di acquisizione, con ricco materiale di marketing e frequenti riunioni operative, informative e formative sui prodotti.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Competitivo, metodico, ben organizzato ed orientato al risultato e al successo; sarà naturalmente  dotato di un’ottima capacità di comunicazione e di ingaggio sia al telefono sia di persona.

Elegante nell’approccio e ben curato nella persona, possiederà elevate conoscenze e competenze tecnico/economiche e sarà anche dotato di una comprovata etica del lavoro, viaggiando sul territorio di riferimento e rendendosi potenzialmente sempre disponibile.

PACCHETTO ECONOMICO

E’ previsto un sistema retributivo altamente premiante, con incrementi proporzionali e ben calibrati sia al portafoglio già in essere, che sulle nuove acquisizioni.

La ricerca è aperta a entrambi i sessi  (legge 125/91, art. 4, comma 3).

I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email:

promotorifinanziari@studiostaff.it

Prima di inviare il curriculum, ai sensi del D. Lgs. 196/03, si prega di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali reperibile all’indirizzo: www.studiostaff.it

valentina

valentina