Consulenti in direzione / Specialisti in Risorse Umane


Manufacturing Manager

Manufacturing Manager

Studio Staff R.U. Srl, società di Consulenza specializzata da oltre 40 anni nell’area Risorse Umane, è stata incaricata di ricercare da un’Azienda cliente un

Manufacturing Manager

Il nostro candidato ideale è un ingegnere senior, meccanico e/o elettrotecnico, con al suo attivo professionale almeno 15/20 anni di esperienze maturate in ambito tecnico/produttivo all’interno di aziende manifatturiere complesse ed evolute.

La funzione riporterà al Managing Director ed opererà, all’interno di un gruppo multinazionale, collaborando con tutti gli altri enti di stabilimento (progettazione, programmazione, acquisti, logistica, qualità).

La posizione richiede competenze avanzate nella gestione di tutti gli aspetti relativi all’area produttiva e tecnologica/manutentiva con particolare riferimento ai seguenti processi:

  • Realizzazione di motori elettrici;
  • Verniciatura;
  • CNC Machining Acciaio, Alluminio e Magnesio;
  • Assemblaggio del prodotto finito su linee in ottica Lean con presenza di automazioni complesse.

Sono fondamentali la padronanza di competenze in ambito Lean Thinking, Engineering, Project Management e Execution.

La conoscenza delle tematiche legate alla “Fabbrica Intelligente 4.0 ” rappresenta un elemento distintivo.

La padronanza dei più evoluti sistemi informativi (tra cui SAP), l’inglese tecnico, sia parlato che scritto, doti di leadership, completano ma non esauriscono il profilo del nostro candidato ideale.

La sede dell’Azienda nostra Cliente è in una città del Centro Italia, dove l’ingegnere prescelto, una volta inserito, dovrà, preferibilmente, trasferirsi con la famiglia.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello già raggiunto dal candidato.

E’ inoltre previsto un interessante pacchetto di benefits, nonché la partecipazione al programma di incentivazione legato al raggiungimento di obiettivi predefiniti.

La ricerca è aperta a entrambi i sessi  (legge 125/91, art. 4, comma 3).

I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email:

manufacturing@studiostaff.it

Prima di inviare il curriculum, ai sensi del D. Lgs. 196/03, si prega di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali reperibile all’indirizzo: www.studiostaff.it.

 

valentina

valentina