Consulenti in direzione / Specialisti in Risorse Umane


Addetto gestione progetti finanziati

Addetto gestione progetti finanziati

Studio Staff R.U. S.r.L. Società di ricerca e selezione del personale, ricerca per la propria sede una figura di Addetto/a alla gestione di progetti finanziati  per uno stage formativo in Azienda della durata di 6 mesi con il programma Garanzia Giovani.

La risorsa ricercata si occuperà della gestione dei progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dai più comuni Fondi Interprofessionali dell’Azienda tramite l’utilizzo delle più comuni piattaforme informatiche.

La ricorsa si occuperà inoltre del rapporto con i clienti finalizzato alla gestione dei progetti.

Caratteristiche principali:

  • Laurea
  • Conoscenza delle modalità di gestione dei progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo (Ad esempio apprendistato e altre iniziative) e dai più comuni Fondi Interprofessionali
  • Conoscenza del Pacchetto Office.

Per questi è previsto un rimborso di 500,00 €/mese che verrà erogato in parte dall’Azienda in parte dalla Regione Lazio.

Contratto di lavoro: Stage con Garanzia Giovani.

REQUISITI: La candidata/o dovrà necessariamente essere inoccupata/o e non iscritta/o a scuole/università, ed avere una età INFERIORE ai 30 anni.

Istruzione richiesta:

  • Laurea

Esperienza richiesta:

  • Gestione progetti finanziati: 1 anno

Ulteriori requisiti richiesti:

  • ottime capacità relazionali e comunicative
  • orientamento al risultato
  • proattività

Zona di lavoro: Roma.

La ricerca è aperta a entrambi i sessi  (legge 125/91, art. 4, comma 3).

Inviare il proprio curriculum a formazione@studiostaff.it  SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI citando nell’oggetto della mail la posizione di interesse “ Addetto/a alla gestione di progetti finanziati  “.

Prima di inviare il curriculum, ai sensi del D. Lgs. 196/03, si prega di leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali reperibile all’indirizzo: www.studiostaff.it

 

 

valentina

valentina